Detrazioni 55%
La sostitizione degli infissi fa parte degli interventi volti al risparmio energetico chiamati anche di riqualificazione energetica.
La detrazione del 55% delle spese sostenute per la sostituzione degli infissi è un importante incentivo alla realizzazione di tali lavori ed è ottenibile tramite semplici procedure.
Le finestre realizzate con profili aluplast, in virtù degli eccelenti valori di trasmittanza termiche sono particolamente adatte a questi interventi che mirano ad ottenere una riduzione dei valori U di trasmittanza termica sugli edifici già esistenti.
L'associazione SI-PVC di cui aluplast fa parte sulla base dei dati estremamente positivi raccolti sulla sostituzione di serramenti non efficienti si è fatta promotrice di un manifesto che propone l'estensione dell'applicazione di tali detrazioni fino al 31 dicembre 2020
Carissimi Serramenti è un'azienda ARTIGIANALE specializzata nella progettazione e produzione di serramenti misti in alluminio-legno, alluminio, PVC e persiane in alluminio. Fondata nel 1978, ha iniziato la propria attività nel campo dei serramenti in alluminio, e si è da subito imposta all'attenzione del mercato per l'accuratezza dei suoi prodotti e per la professionalità dei suoi tecnici. L'azienda ha scelto di rimanere fedele ai valori più preziosi della tradizione artigianale, adeguandoli alle più moderne e sofisticate tecnologie industriali. Nel 1984 è stata avviata anche la produzione di infissi in PVC, una scelta coraggiosa in una zona in cui il legno per tradizione ha un ruolo di primo piano. Da oltre 35 anni i serramenti CARISSIMI sono sinonimo di QUALITA'